La nostra mission
L'esperienza maturata dal nostro gruppo di interpreti di conferenza, in numerose fiere e workshop internazionali, ha evidenziato la necessità di un potenziamento delle attività legate ai rapporti commerciali con l'estero. Per questo ci vogliamo inserire come mediatori linguistici a supporto dello sviluppo economico e culturale del territorio, laddove ci sia l'esigenza d'instaurare rapporti commerciali tra partners stranieri e aziende polesane.
La nostra vision
In una fase di crisi dell’economia, ma con segnali che contiamo siano di ripresa, riteniamo sia quanto mai opportuno presentarsi sul mercato con coraggio, per essere pronti al rilancio di tutte quelle attività che possono fare del nostro territorio un luogo privilegiato.
L’interesse che l’ospite italiano e straniero dimostra verso le peculiarità del Polesine, dei suoi prodotti, delle sue ricchezze d’arte, dei suoi paesaggi, delle sue attività produttive, ci incoraggia a fare nostra l’idea del suo lancio oltre le tradizionali frontiere delle città confinanti.